Cerca
  • annasalawedding0

Cosa preferite pranzo o cena per il Vostro giorno ?

PRANZO


Le coppie più tradizionali e classiche che seguono le origini del matrimonio prediligono il pranzo, tradizionalmente seduto, con la cerimonia al mattino e tutto il giorno per festeggiare con i propri perenti e amici questo giorno così importante.

Un punto a favore del pranzo nuziale è se amate la luce odierna, il ricevimento si protrae per tutta la giornata, immortalando le diverse sfumature della luce del sole, fino al tramonto.

Se vi sposate d’inverno non ci sono dubbi: il pranzo nuziale è la scelta più indicata. Durante i mesi invernali il sole tramonta molto presto e organizzare un ricevimento serale significa trascorrere la maggior parte del tempo al buio e le rigide temperature non vi farebbero godere in pieno il vostro giorno speciale.


CENA


Per una coppia moderna prendete in considerazione l’idea di un ricevimento serale. La cerimonia nuziale fissarla nel pomeriggio, per poi ricevere i vostri ospiti in location nel tardo pomeriggio, offrendo loro un aperitivo informale in piedi, magari in un’area lounge o a bordo della nostra piscina per poi arrivare alla cena e, anche in questo caso, potrete optare per delle soluzioni più dinamiche con tre portate al tavolo cosi da consentire ai vostri invitati di vivere il vostro momento speciale senza aver trascorso troppe ore seduti a tavola.

Se amate il tramonto, sfruttate i suoi colori e la sua luce per trasformateli nello sfondo ideale del vostro matrimonio e le vostre foto saranno memorabili.

Se optate per il rito civile da noi potrete scegliere di pronunciare il vostro sì un' incantevole atmosfera bucolica, i vostri ospiti apprezzeranno questa atmosfera sicuramente.

Sicuramente l'estate si presta tantissimo per la scelta della cena, un'altra cosa a favore della cena è che gli invitati hanno a loro disposizione più tempo per prepararsi e non dovranno per forza puntare la sveglia all'alba per organizzarsi e prepararsi in tempo soprattutto noi donne....



35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti